europa.svg

GIAMAICA

Riu Negril

Da 2300 €

Una vacanza zero pensieri in Giamaica, tra natura rigogliosa, spiagge da sogno e tutta la magia di un mare dai colori straordinari

Giamaica

calendar.svg

Data di partenza

Durante tutto l'anno

clock.svg

Durata

9 giorni

7 notti

hotel.svg

Alloggio

Riu Negril

flight.svg

Partenza da

Milano Malpensa

La cittadina di Negril si trova a ovest di Montego Bay, a circa un’ora in automobile dall’aeroporto Donald Sangster. Chiamata Negrillo dagli spagnoli, venne liberata dai pirati dalla marina inglese e, a partire dagli anni Cinquanta, ha iniziato ad affermarsi come una delle mete giamaicane più amate dai viaggiatori.

Negril si divide idealmente tra la sua spiaggia, la cosiddetta Spiaggia delle 7 miglia, con lussuosi resort e tutti i comfort, e la zona più a sud, un tempo paradiso delle comunità hippy, dove scoprire il lato più intimo della città, tra locali, botteghe, chioschi colorati e ristoranti tipici, e lasciarsi contagiare dalla gioia di vivere giamaicana.

RIU NEGRIL

Incastonato in un meraviglioso mare turchese, il Riu Negril è situato direttamente sulla splendida spiaggia di Bloody Bay, protetta dalle correnti oceaniche grazie alla barriera corallina, in uno degli scenari più belli dell’isola. L’atmosfera calda e gioiosa che contraddistingue la Giamaica non lascia mai le sue spiagge caraibiche, la sua gente, che incarna perfettamente questo spirito. Preparati per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento, in un vero paradiso terrestre!

La struttura sorge a 7 km dal centro di Negril e dista 80 km dall’aeroporto. 420 camere dislocate in blocchi a tre piani, dotate di terrazza o balcone, fornite di ventilatore, aria condizionata, cassetta di sicurezza, TV via cavo, telefono, minibar e Wi-Fi. Per le camere standard l’occupazione massima è di 3 adulti e 1 bambino; le suite sono più ampie, dispongono di divano letto e possono ospitare fino a 2 adulti e 1 bambino o 3 adulti.

LE ESCURSIONI

Black River & Y. S. Falls
Escursione alla scoperta della parte sud dell’isola. Prima tappa la Bamboo Avenue, famosa per gli spot pubblicitari. Si prosegue per le Cascate più selvagge, le Y. S. Falls, dove potrete fare un tuffo con la liana, immersi in un bellissimo parco naturale. Dopo il pranzo presso un ristorante locale, safari in barca sul Black River a caccia di coccodrilli e aironi. Una giornata da non perdere!

Ocho Rios & Nine Miles
Visita alle famose Dunn’s River Falls, dove potrete cimentarvi in una avventurosa risalita delle cascate circondati da una rigogliosa e lussureggiante vegetazione e, dopo la sosta per il pranzo in un ristorante tipico, si prosegue il viaggio verso del villaggio di Nine Miles, luogo di nascita di Bob Marley. In un’atmosfera molto particolare potrete rendere omaggio a Robert Nesta Marley, visitando il mausoleo accompagnati da simpatiche guide rasta.

Chukka Zip Line & Dunn’s River Falls
Viaggio emozionante all’interno delle spettacolari Cranbrook Rainforest Garden dove, attraverso una serie di zipline, attraverserete la gola scolpita nella roccia del fiume Laughlands, circondata da acque zampillanti. Si prosegue il viaggio verso Ocho Rios e, dopo la sosta per il pranzo in un ristorante tipico, visiterete le famose Dunn’s River Falls, dove vi cimenterete in una avventurosa risalita delle cascate circondati da una rigogliosa e lussureggiante vegetazione.

Rasta Village & Laguna Luminosa
Escursione pomeridiana con visita ad un autentico Rasta Village, dove conoscerete usi e costumi del movimento Rastafariano. In serata visita alla Laguna Luminosa, dove l’acqua, grazie a un fenomeno naturale creato da microorganismi che accade solo in 3 località del mondo, assume un colore luminoso.

Cosa è incluso

  • Volo I.T.C. A/R
  • Tasse aeroportuali
  • Trasferimento da e per l’aeroporto
  • Soggiorno di 9 giorni e 7 notti
  • Trattamento di All Inclusive
  • Assicurazione medico / bagaglio
  • Assicurazione contro annullamento

Cosa non è incluso

  • Adeguamento carburante
  • Visti d’ingresso e tasse come d’uso
  • Extra di carattere personale

Info utili

  • Per viaggiare in Giamaica è necessario avere un passaporto con 6 mesi di validità dalla data di rientro
  • La differenza oraria tra Giamaica e Italia è di -6 h
  • La lingua ufficiale del Paese è l’inglese ma la maggioranza della popolazione adopera nella quotidianità una lingua mista creola-inglese
  • La moneta ufficiale è il Dollaro Giamaicano (J$)

Condividi

Contattaci

Non ti resta che partire!

Scrivici per ulteriori informazioni o prenota una consulenza, anche in videochiamata!

Richiedi informazioni